Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Mi sono fatta socia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    16aprile
    Ospite

sereno Mi sono fatta socia

Sabato scorso, all'assemblea di Meteonetwork alla quale ho accompagnato il mio ragazzo, mi sono fatta socia e adesso spiego il perchè: l'associazione Meteonetwork propone molte attivitÃ* a mio avviso interessanti per chi ama la meteo e si da molto da fare per cercare contatti prestigiosi e realizzare progetti ambiziosi. Ci sono persone che ci lavorano sodo e tutto da volontari, cioè non c'è nessunissimo scopo di lucro. La cifra richiesta per supportare tutto ciò è di soli 5 euro che francamente mi sembra pochissimo. Ma quello che mi sta a cuore dire è che io mi sono iscritta pur non essendo esperta di meteo e non avendo la passione nel sangue come molti che scrivono nel forum, perciò credo che chi invece ce l'ha e ogni giorno scrive, guarda i modelli matematici e acquista una stazione a sue spese abbia un grande interesse e una forte motivazione ad associarsi a Meteonetwork!
    Queste mie considerazioni sono fatte da persona esterna che vede un forum ricchissimo di contributi da molte zone d'Italia e un'associazione che ha moltissimo da offrire ma ancora un numero relativamente basso di iscritti quindi...per chi non ci aveva pensato ancora, sarebbe il momento di associarsi!
    Buona giornata!

train
    Ospite

Predefinito Re: Mi sono fatta socia

gb
    Ospite

grazie per il tuo contributo e le parole di stima verso l'Associazione MNW

come hai ben detto, l'Associazione NON ha scopo di lucro e la modica quota associativa serve a coprire le spese necessarie per poter garantire i servizi di cui beneficiamo tutti i giorni (tra i quali il forum ma non solo)

mi preme inoltre tornare a precisare, come giÃ* ben ricordato dal nostro Presidente Marco Giazzi in occasione dell'ultima assemblea dei soci, che MeteoNetwork non è solo il forum

MNW è un'associazione il cui scopo è quello di promuovere la divulgazione della cultura meteorologica

TUTTI possono beneficiare e contribuire dei servizi offerti dall'Associazione

diventare soci significa credere in questa Associazione e sostenerla e, aggiungo io, riconoscere il lavoro di chi quotidianamente per passione dedica buona parte del proprio tempo libero a questo progetto

benvenuta

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gb
    grazie per il tuo contributo e le parole di stima verso l'Associazione MNW

come hai ben detto, l'Associazione NON ha scopo di lucro e la modica quota associativa serve a coprire le spese necessarie per poter garantire i servizi di cui beneficiamo tutti i giorni (tra i quali il forum ma non solo)

mi preme inoltre tornare a precisare, come giÃ* ben ricordato dal nostro Presidente Marco Giazzi in occasione dell'ultima assemblea dei soci, che MeteoNetwork non è solo il forum

MNW è un'associazione il cui scopo è quello di promuovere la divulgazione della cultura meteorologica

TUTTI possono beneficiare e contribuire dei servizi offerti dall'Associazione

diventare soci significa credere in questa Associazione e sostenerla e, aggiungo io, riconoscere il lavoro di chi quotidianamente per passione dedica buona parte del proprio tempo libero a questo progetto

benvenuta
    ciao Gianluca,sono Flavio
    Brava la mia ragazza,Erica,vero??
    cmq sono proprio felice possiamo dare una mano a questa fantastica associazione!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Grazie delle belle parole, carissima Erika.
    Siamo felicissimi di averti tra noi.
    Speriamo davvero che il tuo esempio serva da sprone a tutti coloro che vorranno ampliare ulteriormente la nostra giÃ* splendia e numerosa famiglia.

Michele

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Cara Erica,
    innanzitutto benvenuta.

Grazie per l'attestato di stima che rivolgi all'associazione. Queste parole sono per me un ulteriore stimolo a coltivare questa passione e spero che raggiungano anche tanti altri.

Un caro saluto
    Stefano
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da biddo
    Cara Erica,
    innanzitutto benvenuta.

Grazie per l'attestato di stima che rivolgi all'associazione. Queste parole sono per me un ulteriore stimolo a coltivare questa passione e spero che raggiungano anche tanti altri.

Un caro saluto
    Stefano
    Quoto il caro Stefano; queste parole sono di stimolo nel proseguire questa bella avventura targata MeteoNetwork!

Grazie Erica!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

gb
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    ciao Gianluca,sono Flavio
    Brava la mia ragazza,Erica,vero??
    cmq sono proprio felice possiamo dare una mano a questa fantastica associazione!!
    dovremmo farle un regalo per la pazienza che ha avuto nell'ascoltare tutta l'assemblea di Cavalese (adesso che sei socia te le dovrai sorbire tutte)

scherzi a parte, per usare una frase scontata ma validissima, dico che l'unione fa la forza!

ciao

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Bravissima!
    E' un piacere averti tra noi, benvenuta in famiglia!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Benvenuta Erika!
    Gran bella presentazione!
    Felicitazioni anche per Flavio per avere una così valida "spalla"

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •