Se a qualcuno interessa, ecco le differenze dalla media giornalieri a Ghedi (Bs) del mese appena trascorso:
http://www.stemeteo.net/Grafici%20Gh...alieri2005.htm
Si può notare come solo 2 giorni sono risultati sotto la media, ma nonostante la scaldata iniziale, l'anomalia termica complessiva è stata contenuta a +0.9°C.
Un mese molto anonimo meteorologicamente parlando, a mio modesto parere![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Visto com'era iniziato poteva andare peggio!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Grazie Stefano.![]()
![]()
Prego...Originariamente Scritto da OscarBS
Visto che ho mantenuto la promessa
Ciao Oscar![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non del tutto, ci sono ancora i decadali e i mensili.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Scherzo Stefano, ma a me quei grafici piacciono d'avvero che ti devo dire, ..... non sarò normale?![]()
![]()
Non ti preoccupare... i decadali li farò in serata, finito di studiareOriginariamente Scritto da OscarBS
Sono contento che ti piacciono i miei grafici![]()
Scusa la domanda stupida...ma la media 1961-90 sono dati da te rilevati?
...o son dati che hai trovato sulla rete? in questo caso si riescono a trovare anche per la zona di Torino?
Grazie
Un articolo sul Magazine con tutti quei bei grafici e brevi commentini?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Per il magazine volevo far qualcosa di più "sostanzioso"Originariamente Scritto da albedo
![]()
Segnalibri