Eh sì, qui da noi è andata bene, finora.Originariamente Scritto da paolo
Da me 74,3 mm (siamo ben allineati), da inizio anno circa 235 mm (compresa la neve sciolta, davvero tanta).
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
27,5mm![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
qui sono a 77,4 mm
non male questo mese!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Passo in testa: Molvena 79,5mm Aprile 262,6mm da inizio anno.
Ciao da snoww![]()
Gia', pure su quel "versante" e' andata decisamente bene !Originariamente Scritto da Gian_Milano
![]()
![]()
Ieri mattina tornando dalla Toscana ho preso rovesci a tratti veramente intensi da Reggio sino quasi a Lodi:: passando la barriera di Melegnano verso le 13:30 mi sono preso in loco solo qualche rovescio con il cielo bello sereno verso W, mentre ad E era tutto buio !
Da te ha piovuto in mattinata ?
![]()
11.0 mm tristissimi... neanche d'estate capita!
dovrebbe essere il mese più secco da quando prendo i dati... dal '96 quindi!![]()
![]()
![]()
Per ora caduti 57,0 mm in 18 giorni.
Se così dovesse restare sarebbe l'aprile + secco degli ultimi 6 anni.
Totale annuale ora è di ( 282.2 mm )
Giuseppe.
Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006
No, solo verso sera; ma il temporale mi ha lisciato un po', 2,5 mm da me. Nulla poco a O, molto di più poco a E (stimo 5-10 mm).Originariamente Scritto da zione
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Originariamente Scritto da Gian_Milano
![]()
Totale mensile 59.1 mm
Totale annuale 276.7 mm
Segnalibri