Laceriamolo Michelì, laceriamolo pure!!!![]()
Impressionante l'uguaglianza della sinottica con questa settimana![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
bhè qui non ha fatto cose eclatanti ma direi che non ci sputo mica su eh!Originariamente Scritto da StefanoBs
ci vorrebbe solo qualche gradino in meno nelle temperature così almeno facciamo il fondo per la stagione invernale,inoltre,io faccio gli anni il 22 ottobre e ho deciso che festeggerò sulla neve quindi non voglio fare troppi km.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non gridarlo troppo forte, se no la neve la vedi col binocolo sul Monte RosaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Per il 20 ottobre, o giù di lì, il disegno resta immutato:
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Primo burian stagionale
![]()
Che bello veder certi colori, inverno arriviamoooooooo
![]()
bhè in linea d'aria sono 13 km da qui.Originariamente Scritto da StefanoBs
e comunque mi bastano 3 quarti d'ora di macchina per arrivare sulla neve.
vorrei solo che ce ne fosse sui miei monti,tutto qui.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e spero anche l'ultimo.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
beh sì ultimo burian stagionale (autunnale)Originariamente Scritto da jacksinclaire
poi ci sono i 5/6 del prossimo inverno
whatever it takes
Segnalibri