come possiamo ben vedere, temperature sempre sopra la norma del periodo, che durante il ponte del 25 aprile arriveranno a 25/27 gradi con punte di +28 al NW.
precipitazioni poche e sempre nel lungo.
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
anche in estate farebbero ridere prp quelle ,figuriamoci in primavera
notare che l'estate pare continui,al massimo sara'caldo in norma,spaghetti tutti sopra media,anche le ens sono da cavetti senza freddo
E' noto infatti che da Maggio in poi le precipitazioni siano date da grandi e lunghissimi peggioramenti, e non temporali difficilmente prevedibili con gli inutili ormai spaghetti precipitazioni ...Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Davide e Corrado..... lo spettacolo continua.![]()
![]()
Il maestro e il discepolo ... è uno spettacolo continuoOriginariamente Scritto da OscarBS
Bellissima la tua firma Oscar![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ChissÃ*, forse un giorno potrei addirittura scrivere un libro......Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
sinceramente questa volta il messaggio di davide mi sembra corretto, da quotare al 100%...
e non so più leggere neanchi gli spaghi?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
no, li sai leggere, come meOriginariamente Scritto da verza81
![]()
io anche vedo una riduzione rispetto a ieri![]()
aprile si chiude male, malissimo dal punto di vista precipitativo.
abbiam chiuso il 2005 in deficit e riapriamo il 2006 allo stesso modo.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Il messaggio è correttissimo sono d'accordo.Originariamente Scritto da verza81
![]()
Che mi inquieta è il fatto che questi due ragazzi passino giorni e notti alla ricerca della negativitÃ* sempre e comunque.![]()
![]()
Certo che è corretto, vorrei lo stesso messaggio anche magari quando gli spaghetti fossero freddissimi ... ma non succederÃ* maiOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Segnalibri