Ciao a tutti!!Questa seconda parte di aprile ci sta facendo assaggiare le " vere giornate primaverili" sopra la media ma a mio parere senza eccessi.Insomma una piacevole fase un po' attesa da tutti.Guardando nel futuro le premesse per una seconda parte della primavera calda sono a mio parere in aumento e da non sottovalutare.Stasera le ens stanno cambiando rotta oltre le 192 ore:
Rispetto a ieri sono cambiate radicalmente nel lungo termine,un segnale in contro tendenza da considerare
Per contro si prospetta un possibile indice AO tra il neutro e un po' negativo,ma questo non significa necessariamente e tassativamente fresco e brutto.![]()
La mia sensazione è che l'atmosfera stia pian piano trovando un certo equilibrio che può permettere in via teorica un anticipo dell'estate,magari senza eccessi termici ma con SCARSE PRECIPITAZIONI per molti giorni.![]()
Ma ovviamente staremo a vedere...![]()
Ciao!!![]()
![]()
[SIZE=2][B][URL="http://www.meteofa.it"]www.meteofa.it[/URL]
[/B][/SIZE]
IL TEMPO REALE A FAENZA CENTRO
Segnalibri