Ciao a tutti,volevo chiederVi tre cosa. Dal 3 al 6 Maggio andremo in gita scolastica in Val d'Aosta,il giorno d'arrivo visiteremo Aosta,il secondo giorno due castelli in regione,e l'ultimo giorno un'altro castello,ritornando a casa. Ma il terzo giorno andremo a fare un'escursione di tutto il . . . giorno al Gran Paradiso. (Le prof però non ci hanno specificato fin dove arriveremo).
E allora Vi volevo domandare:
1. qual'è l'altitudine del Gran Paradiso
2. quanti °C pensate che troveremo
3. se ci sarÃ* della neve
Grazie mille a chi mi risponderÃ* !!
![]()
1 - 4061 mOriginariamente Scritto da Gneve
2 - Se c'è bello in fondovalle anche 20°C e oltre, se non di più
3 - la neve (se non cambia la situazione) dovresti trovarla dai 1500m in su
Ciao
1. Però !! Noi credo staremo sui 3000 alloraOriginariamente Scritto da Toffa77
2. Verso i 3000 quanti °C ci potrebbero essere?
3. Ottimo!!!
Grazie ancora!!![]()
Complimenti per la signora gita.....![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ogni anno facciamo un giorno in più,3 in 1a,4 in 2a,5 in 3a,6 in 4a,una settimana in 5a !Originariamente Scritto da Snowhell
Inoltre,dalla 3a mi pare che si vada all'estero
Questa escursione al Gran Paradiso è stata organizzata dalla prof di chimica,infatti raccoglieremo un campione d'acqua di un torrente prima a valle,e poi nel luogo più alto che raggiungeremo; successivamente li analizzeremo entrambi per valutare la purezza e altri dati!
Segnalibri