Un bel cammello dal profumo estivo
Ancora frescetto e istabile
vai nel sahara!Originariamente Scritto da Zakarot
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
caldo fino ad Agosto :D xò qualche temporale pomeridiano si :D xò senza il constante vizio :D
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
voglio il cammello, se no con tutta questa pioggia, per l'umiditÃ* mi vengono i reumatismi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Lo preferisco a casa mia.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
il cammello? MAI!!!!
estate fresca e instabile.........
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
Si è ora di cammello, così piscina e mare a genova![]()
io la metto in giardino che faccio prima, piscina tonda di 3 metri di diametro, profonda 80cmOriginariamente Scritto da Games
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
cammello forever!
![]()
A posteriori un altra mia veritÃ*
lo dicevo sempre che c'erano tanti caldofili nascosti,che avevano vergogna una volta,ora spuntano come funghi,li capivo dai messaggi ,mi avete fatto perdere tempo gli anni scorsi a rispondere.... ora gli rispondo un po meno perche'so che lo sono,
ho l'elenco dei sospettati , ma li sa solo davide87 e lucaCB,e cmq galvanizzati dalla previsione epson ,che vede estate simile al 2004-5,che qui sono state eccezionali secodne solo al 2003,sono li a toccarsi!![]()
Segnalibri