ovviamente,essendo un caldofilo senza limiti da maggio a settembre,mi autodedico queste splendide cartine,meglio di tante altre.
Un particolare saluto al Presidentissimo Jerry e allo staff del sito!
![]()
![]()
RAGAZZI STA ARRIVANDO LEI!
LA REGINA ESTATE!!!![]()
Ricambio Max!Originariamente Scritto da maxver
P.S. Non sei più "brezza leggera"![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ah cavolo,ho visto ora!Originariamente Scritto da JK
![]()
grandissimo Jerry!
Dalla lucertola estiva!
![]()
![]()
C'è una cosa che non ho mai capito di te Max.![]()
So che sei sempre molto attento alle medie termiche e che non perdi mai l'occasione di mettere in evidenza il GW in atto ormai da diversi anni.
Non ti sembra un po' una contraddizione star qui a sperare tutta estate (anzi giÃ* in primavera..) di andare notevolmente soprammedia e festeggiare con gioia quando ciò accade?![]()
Insomma il Global Warming (spero si scriva così), è o non è un male per il nostro pianeta?![]()
Ciao Max.![]()
![]()
Ciao Oscar.Originariamente Scritto da OscarBS
la tua osservazione è molto corretta.
E' vero,hai ragione.
Però un conto è rilevare che purtroppo le temperature si stanno inesorabilmente alzando ovunque.
Un conto sono poi i proprio gusti personali.
Come ho avuto modo di dire più volte,sono una persona molto irrequieta e dunque tendo a desiderare nella meteo le situazioni di stabilitÃ*.
Siano esse invernali che estive.
Amando gli estremi,vorrei gelate pazzesche d'inverno e caldo a palla d'estate.
E' proprio per questione di gusti.
Le 2 situazioni si possono verificare,solo in presenza di potenti alte pressioni.
Sono un appassionato anomalo e me ne rendo conto,ma son vegnudo sù così cossa ghe posso far???![]()
Comunque a parte gli scherzi,l'ho giÃ* detto,vorrei un'estate '04 e non un'altra '03.
Amo troppo la natura per vederla morire e l'estate '03 ha tentato di ucciderla.
La '04 è stata perfetta,calda al punto giusto,ogni tanto un temporale e mai eccessi assoluti (anche se mi piacciono).
Per la natura è meglio così.
Poi un pò di caldo fuori stagione ( e non in inverno o autunno),non mi dispiace per niente.
L'importante è che non si bruci le occasioni per i momenti più belli.
10 giorni di africa in pieno agosto,mi fanno sempre piacere,ma senza esagerazioni.
L'estate '05 in tutti i casi,in particolare agosto,se potessi,le sepellirei sotto 50 mt di terra..........
ciao caro![]()
![]()
Segnalibri