Risultati da 1 a 7 di 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    maxver
    Ospite

Thumbs up E buona giornata a tutti!

maxver
    Ospite

Predefinito Re: E buona giornata a tutti!

ovviamente,essendo un caldofilo senza limiti da maggio a settembre,mi autodedico queste splendide cartine,meglio di tante altre .
    Un particolare saluto al Presidentissimo Jerry e allo staff del sito!

RAGAZZI STA ARRIVANDO LEI!
    LA REGINA ESTATE!!!

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maxver
    ovviamente,essendo un caldofilo senza limiti da maggio a settembre,mi autodedico queste splendide cartine,meglio di tante altre .
    Un particolare saluto al Presidentissimo Jerry e allo staff del sito!

RAGAZZI STA ARRIVANDO LEI!
    LA REGINA ESTATE!!!
    Ricambio Max!

P.S. Non sei più "brezza leggera"
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

maxver
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Ricambio Max!

P.S. Non sei più "brezza leggera"
    Ah cavolo,ho visto ora!
    grandissimo Jerry!
    Dalla lucertola estiva!

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

C'è una cosa che non ho mai capito di te Max.

So che sei sempre molto attento alle medie termiche e che non perdi mai l'occasione di mettere in evidenza il GW in atto ormai da diversi anni.
    Non ti sembra un po' una contraddizione star qui a sperare tutta estate (anzi giÃ* in primavera..) di andare notevolmente soprammedia e festeggiare con gioia quando ciò accade?

Insomma il Global Warming (spero si scriva così), è o non è un male per il nostro pianeta?

Ciao Max.

maxver
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da OscarBS
    C'è una cosa che non ho mai capito di te Max.

So che sei sempre molto attento alle medie termiche e che non perdi mai l'occasione di mettere in evidenza il GW in atto ormai da diversi anni.
    Non ti sembra un po' una contraddizione star qui a sperare tutta estate (anzi giÃ* in primavera..) di andare notevolmente soprammedia e festeggiare con gioia quando ciò accade?

Insomma il Global Warming (spero si scriva così), è o non è un male per il nostro pianeta?

Ciao Max.
    Ciao Oscar.
    la tua osservazione è molto corretta.
    E' vero,hai ragione.
    Però un conto è rilevare che purtroppo le temperature si stanno inesorabilmente alzando ovunque.
    Un conto sono poi i proprio gusti personali.
    Come ho avuto modo di dire più volte,sono una persona molto irrequieta e dunque tendo a desiderare nella meteo le situazioni di stabilitÃ*.
    Siano esse invernali che estive.
    Amando gli estremi,vorrei gelate pazzesche d'inverno e caldo a palla d'estate.
    E' proprio per questione di gusti.
    Le 2 situazioni si possono verificare,solo in presenza di potenti alte pressioni.
    Sono un appassionato anomalo e me ne rendo conto,ma son vegnudo sù così cossa ghe posso far???
    Comunque a parte gli scherzi,l'ho giÃ* detto,vorrei un'estate '04 e non un'altra '03.
    Amo troppo la natura per vederla morire e l'estate '03 ha tentato di ucciderla.
    La '04 è stata perfetta,calda al punto giusto,ogni tanto un temporale e mai eccessi assoluti (anche se mi piacciono).
    Per la natura è meglio così.
    Poi un pò di caldo fuori stagione ( e non in inverno o autunno),non mi dispiace per niente.
    L'importante è che non si bruci le occasioni per i momenti più belli.
    10 giorni di africa in pieno agosto,mi fanno sempre piacere,ma senza esagerazioni.
    L'estate '05 in tutti i casi,in particolare agosto,se potessi,le sepellirei sotto 50 mt di terra..........
    ciao caro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •