E perchè no? A proposito: interessantissimi i tuoi articoli nel sito, si potrebbe aggiungere però una pagina didattica per le supercelle?![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Originariamente Scritto da debris74
![]()
![]()
![]()
mah...
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
grandissimo andre!!!mi sarebbe piaciuto sentirti!!ma tu non dici nulla di quando fai ste cose!!Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Si si potrebbe ma sto in un periodo davvero folle pieno di cose da fareOriginariamente Scritto da Aletemporale
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Se a qualcuno può interessare, ho la registrazione dell'intervento di Andrea Griffa su Radio 2.
Non sapevo niente di questo appuntamento, ma, siccome ogni sabato mattina ascolto la trasmissione "L'Altro lato" di Federico Taddia, mi sono accorto della presenza in studio, dell'ottimo Andrea.
Ho registrato l'intervento con il cellulare posto vicino all'altoparlante della radio, e comunque, il risultato è abbastanza buono.
Proverò a postare più tardi, il file wav, non appena lo scaricherò sul computer di casa.
Però, Andrea, ti meriti una tirata di orecchie, perchè potevi anche dirlo a noi forumisti, di questo tuo intervento, poichè, a molti avrebbe fatto piacere ascoltarti.
Hai ragione ma l'ho presa come una cosa così all'ultimo momento e non ci ho nemmeno pensato a metterlo sul forumOriginariamente Scritto da Prinzirob
![]()
Mitico che hai registrato la radio!! Pensa che io non mi sono ancora sentito..Sono davvero curioso...Aspetto con impazienza![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Segnalibri