Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Cosa mi tocca sentire !

Ebbene sì...con l'arrivo della stagione autunnale, ben 7 , doco SETTE, italiani su 10 si ritrovano a soffrire di depressione o comunque di disturbi del comportamento..
    La causa di tutto ciò??
    Scontata la risposta..
    Le nuvole, la pioggia, il tempo uggioso, le troppe ore trascorse in casa, il tepore del sole che non c'è più..
    Dovevate sentirli quei signori intervistati!!!!!!
    Vergogna!!!!!!!!!!!
    I poverini, tra l'altro, finirebbero per soffrire anche di disturbi del sonno..
    La causa???
    La mancanza di luce dovuta alla presenza persistente delle nuvole ( ma solo a Predazzo c'è sempre sto cacchio di sole..??? ), li renderebbe particolarmente nervosi anche durante le ore notturne, rendendo travagliato e difficoltoso il loro riposo....
    Sono nauseato.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Cosa mi tocca sentire !

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Ebbene sì...con l'arrivo della stagione autunnale, ben 7 , doco SETTE, italiani su 10 si ritrovano a soffrire di depressione o comunque di disturbi del comportamento..
    La causa di tutto ciò??
    Scontata la risposta..
    Le nuvole, la pioggia, il tempo uggioso, le troppe ore trascorse in casa, il tepore del sole che non c'è più..
    Dovevate sentirli quei signori intervistati!!!!!!
    Vergogna!!!!!!!!!!!
    I poverini, tra l'altro, finirebbero per soffrire anche di disturbi del sonno..
    La causa???
    La mancanza di luce dovuta alla presenza persistente delle nuvole ( ma solo a Predazzo c'è sempre sto cacchio di sole..??? ), li renderebbe particolarmente nervosi anche durante le ore notturne, rendendo travagliato e difficoltoso il loro riposo....
    Sono nauseato.
    perchè senza nuvole..di notte c'è il sole?

ciao Michè!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina
    perchè senza nuvole..di notte c'è il sole?
    ciao Michè!
    Tutta l'ansia accumulata di giorno a causa dell'assenza di sole, si tradurrebbe, tra l'altro, in insonnia notturna..
    E parlo di gente di 20 anni,capito Sè???
    Io a 6 anni la notte mi alzavo di nascosto per andare a calpestare la neve sul balcone ...e se mi beccava mio padre mi faceva un cippo così...
    Quella sì che era insonnia giustificata!!!!!

Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Essere depressi per il tempo è veramente ridicolo, e lo dico da meteoappassionato...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Essere depressi per il tempo è veramente ridicolo, e lo dico da meteoappassionato...

Lo sono perchè non hanno un cacchio da fare e da pensare..
    Lo sono perchè hanno tutto e non conoscono, buon per loro, i veri problemi che possono portare alla depressione..
    Lo sono perchè la nostra è ormai diventata un societÃ* per buona parte costituita da persone che vivono solo per l'apparenza e non per la sostanza..
    Lo sono perchè non sanno quello che dicono..

Predazzo Wunderground

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi non tutti hanno il dono di apprezzare cio' che di magnifico ci offre la natura in tutte le sue componenti.....io personalmente amo dalle belle giornate di sole che mi scaldano alle fredde giornate d' inverno alle grige e piovose giornate autunnali....qui dentro c' e' gente al contrario che cade in depressione se arriva un periodo di sole ed Hp.........io amo la meteo tutta la gente generalmente se ne frega di tutto cio' che sta attorno guardando solo se piove o no o se c' e' il sole,senza meravigliarsi della natura e senza farsi domande,c' e' gente che dice che la neve è solo una rottura,un fastidio ed io queste persone le odio........

4everBurian
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Concordo al 100%...i motivi x essere depressi sarebbero ben altri, altro che autunno..........

Ah...W la pioggia, la neve, il freddo, il gelo, i temporali, i rovesci, l'Orso, il gennaio 1985 ecc. ecc. ecc.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

alla gente normale piace il caldo....
    è una condizione assolutamente soggettiva poche balle...
    che la maggioranza ami il caldo è innegabile ma vorrei vedere tutti gli amanti del caldo se non ci fosse il loro bel mare o via dicendo se amerebbero ancora così tanto il caldo...io vedo che in luglio quando la maggioranza ancora lavora,sono tutti e dico TUTTI(qualche rara eccezione ci sarÃ* certamente per caritÃ*)lì a boccheggiare e a correre in piscina appena possono...ma come,il caldo piace solo in agosto? tutti in pieno deserto li metterei,per almeno un annetto e senza specchi d'acqua per rinfrescarsi, sicchè almeno sanno cosa patisce uno che il caldo lo soffre veramente.
    Per tanto che uno soffra il freddo,si veste a strati e il massimo che può accadere è di avere un lieve malessere fisico ma non certo la morte,con il caldo viceversa,quando uno s'è spogliato completamente che fa? si scuoia vivo?
    il caldo è sempre lì e di questo si che si può morire,diamine se si può e le migliaia di morti del 2003 stanno lì a dimostrarlo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Tutta l'ansia accumulata di giorno a causa dell'assenza di sole, si tradurrebbe, tra l'altro, in insonnia notturna..
    E parlo di gente di 20 anni,capito Sè???
    Io a 6 anni la notte mi alzavo di nascosto per andare a calpestare la neve sul balcone ...e se mi beccava mio padre mi faceva un cippo così...

ovvio! tanto che lo si fa anche da grandi!

Brezza tesa L'avatar di Etneo56
    Menzionato
    0 Post(s)

.......Io a 6 anni la notte mi alzavo di nascosto per andare a calpestare la neve sul balcone ...e se mi beccava mio padre mi faceva un cippo così...
    E si, caro Michele, lo capisco benissimo, pensa che io amo inseguire i temporali perche mi danno una bella scossa elettrica e mi galvanizzano il morale .....e ovviamente non sto scherzando.
    Certe notizie si danno probabilmente perchè "fanno tendenza" e non si ha niente di piu' serio da dire......personalmente credo poco a quella statistica.

un abbraccio
    salvo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •