alla gente normale piace il caldo....
è una condizione assolutamente soggettiva poche balle...
che la maggioranza ami il caldo è innegabile ma vorrei vedere tutti gli amanti del caldo se non ci fosse il loro bel mare o via dicendo se amerebbero ancora così tanto il caldo...io vedo che in luglio quando la maggioranza ancora lavora,sono tutti e dico TUTTI(qualche rara eccezione ci sarÃ* certamente per caritÃ*)lì a boccheggiare e a correre in piscina appena possono...ma come,il caldo piace solo in agosto? tutti in pieno deserto li metterei,per almeno un annetto e senza specchi d'acqua per rinfrescarsi, sicchè almeno sanno cosa patisce uno che il caldo lo soffre veramente.
Per tanto che uno soffra il freddo,si veste a strati e il massimo che può accadere è di avere un lieve malessere fisico ma non certo la morte,con il caldo viceversa,quando uno s'è spogliato completamente che fa? si scuoia vivo?
il caldo è sempre lì e di questo si che si può morire,diamine se si può e le migliaia di morti del 2003 stanno lì a dimostrarlo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri