42.6 mm anche qui a Maggio senza contare il temporale di oggi...Originariamente Scritto da Bellunese
Always looking at the sky!
La mia dry valley considerando altre zone in questo mese di maggio sembra un'oasi 42 mm contro una media di 90...pur tuttavia da inizio anno sono a 149 mm contro una media di 314Originariamente Scritto da LR
![]()
32.5mm
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
95.0 mm
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ad evento odierno concluso, 49 mm.![]()
112.8 mm![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da LR
![]()
...non mi lamento più...
Confronto i miei dati con le medie 1980-2004 della vicina stazione Milano Lorenteggio (3-4 km a NO da qui)
Qui a maggio 39,8 mm (media 120 mm)
Da inizio anno circa 303 mm (media 405 mm)
Un altro "anno pluviometrico" decisamente NO per le nostre zoneo ritornano gli "affondi" su Biscaglia, o qui siamo destinati ad essere in parte o del tutto saltati
![]()
![]()
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
si con queste configurazioni situazione decisamente negativa per nord-ovest e aree limitrofe ..
quì siamo più aperti a W e anche se l'annata è siccitosa, maggio si salva con 63mm
![]()
Andrea
Magari sarÃ* un puro caso, ma noto che da 2 anni (o forse di più , non so) il Sud-Est del Veneto supera il Sud-Ovest in quanto a prp.Originariamente Scritto da Rameca
Per esempio io sto a 185.4 mm da inizio anno, che per quanto sia poco, è sempre qualcosa di più; ricordo anche l'anno scorso come qui (ma anche sul resto del Delta) piovesse di più rispetto alle zone appunto del Sud-Ovest. Boh!![]()
Pluviometria di maggio : 70.6 mm
Voto: 6=
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri