-
Burrasca forte
Re: Modelli odierni: freddo ma poche precipitazioni
sinceramente io sono per inverni normali o meglio"old style",quindi inverni dove al NW in pianura nevica di + che al NE ecc.....nn capisco tutta questa speranza nel veder cambiata la situazione.......cioè nn vedo perchè sperare che magari nevichi di + al NE che al NW....se certe zone hanno un certo clima nn vedo perchè sperare di cambiarlo.....io per esempio,vivo in una zona di sicuro + nevosa di Roma e il litorale tirrenico,ma assolutamente inparagonabile ad altre zone anche alla mia stessa quota nel versante Adriatico,ma nn per questo spero o cmq sarei contento se nevicasse di + da me che da loro,oppure è come se sperassi o sarei contento se nevicasse solo al centro,e al nord e al sud nulla di nulla.....secondo me se si ragiona così non si è veri meteo-appassionati...a me piace l'attesa continua che ho ogni inverno nel vedere la neve qui,anche solo dei fiocchi,ma se poi nn succede,o magari capita che un anno succeda di + nella mia zona che in altre,nn mi metto a sperare che il clima cambi facebdo nevicare sempre di + da me.....ovviamente sto esprimendo un mio pensiero senza polemica alcuna e spero che Fabio nn si senta offeso.Ciao.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri