Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Question Quanti di voi aggiornano regolarmente i dati della rete meteo?

Dai che sono curioso!
    Io lo faccio regolarmente, penso di non avere nemmeno un buchino da 4 anni a questa parte (per forza direte voi...)
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Quanti di voi aggiornano regolarmente i dati della rete meteo?

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Dai che sono curioso!
    Io lo faccio regolarmente, penso di non avere nemmeno un buchino da 4 anni a questa parte (per forza direte voi...)
    Ottimo messaggio, aspetto un pò di risposte.....
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

io no purtroppo,o per dimenticanza o per negligenza.
    ora ancora peggio,sono senza PC fisso con tutti i dati storici e non riesco ad inviare nemmeno i dati in tempo reale.
    Domani tutto questo finalmente finirÃ*,ho risolto il problema con il PC ed era la scheda video che mandava in corto tutto,domani arriva quella nuova e dunque ok.
    Ah,per vedere sul sito i dati del giorno prima devo aggiornarli io manualmente,vero?
    ciao!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Solitamente aggiorno entro la mattinata successiva anche se molte volte aggiorno poco dopo la mezzanotte.
    Pure io non dovrei avere nessun "buco" nel database, salvo dimenticanze...

Ecco, magari sarebbe una bella cosa se ci fosse un metodo per rilevare la mancanza di dati senza doversi spulciare tutto il db.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Se sono a casa aggiorno appena mi sveglio, altrimenti è la prima cosa che faccio quando torno dal lavoro..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

io quando posso giornalmente, al massimo ogni due....comunque non c'è un buco dal 1° Agosto 2005
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Vento fresco L'avatar di dario74
    Menzionato
    1 Post(s)

io non ho buchi ma a volte ci sono periodi in cui non aggiorno per poi aggiornare il tutto in una botta sola (se sono via x lavoro lo faccio quando rientro!)
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

Epurato
    Ospite

Regolari da quando ho la stazione. Se non ricordo male sono parziali alcuni dati per mancanza di corrente.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

dall' 1/01/2006 nessun buco
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Aggiornamento regolare per la stazione di Milano-Zara

Meno regolare e piu' saltuaria quella per la stazione di Muro in Valsesia, ogni tanto il PC collegato alla stazione meteo mi lascia a "piedi"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •