e se quest' anno fosse un'anno senza estate? siamo al 3 di giugno e ancora il tempo non si e' rimesso del tutto,al telegiornale hanno fatto vedere che non ce' nessuno sulle spiaggie eaddirittura sull'abetone e' nevicato.dovremmo gia' essere al mare in ostume,fare il bagno.
Tra una settimana tutti a parlare di nuovo 2003,non ti preoccupare.Originariamente Scritto da uladigni
Arriva il caldo,arriva (io ne farei anche a meno) specie al nord..![]()
Mica io!Originariamente Scritto da stefano_1991
Ai telegiornali però ci scommeterei,quando oggi parlano di era glaciale!
![]()
L'estate ci sarÃ* eccome ahimè, fra pochi giorni
Anche se mi sembra che il cammello venga sempre leggermente ridimensionato![]()
Beh anche l'anno scorso è arrivato il freddo a Giugno e non agli inizi ma verso il 10 se non erro!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
A me basterebbe che non venga tirata in ballo l'aria tropicale marittima poiche' sara' abbastanza probabile l'afa. Spero in un richiamo almeno di polare calda marittima...non e' il massimo, ma e' senz'altro piu' fresca![]()
MA SE E'INIZIATA AD APRILE ,e non solo al NW........ questa pausa fresca, non al NW, era prevista da gg, non hai visto gfs e reaidn,gia'si parla della nuova ondata di calore dei prox gg
In effeti e' vero. Registrare 25C ad Aprile non mi sembra poco. Aggiungi i 30C di maggio...l'estate arrivera'; solo un po' in ritardo come tutto quest'anno.(vedi primavera)!!!
in effetti cè gia' stato un buon mese di estate,che non doveva esserci..non mi ha stupito dunque questa freddata,e non mi stupira' quello che arrivera'..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri