beh ragazzi sono contento che è piovuto da me,cmq mi sono un pò stufato del freddo ne ho avuto gia abbastanza quest'inverno(senza un cm di neve)adesso vai col caldo!Per dovrebbe fare freddo in inverno e caldo in estaste con qualche temporale!Quanto vorrei quei +26.1°C
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
una rondine... non fa primavara! Se si guarda sempre al proprio..orticello si rischia di di "generalizzare" il "il tempo locale" ( "a Milano fa caldo e quindi fa caldo in tutta l'Italia"). In realtÃ* il 90% dell'Italia è ancora abbondamente sotto la media, dal punto di vista termico.
Colonnello,la sua è una puntualizzazione sacrosanta quanto puntuale,ma con l'autore di codesto thread ormai abbiamo ehmm..."il callo"....sono anni che guarda unicamente a quello che succede a Milano facendolo passare per quel che succede in Italia in generale,insomma se la canta e se la suona ma in fondoOriginariamente Scritto da mario.giuliacci
lo si prende così com'è,un personaggio un po' "bizzarro".![]()
Ci si vede sabato prossimo ad Oggebbio,saluti.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io so solo che qui oggi avremmo fatto sui 17-18 di max,quando qui è lecito di questi tempi aspettarsi maz attorno ai 27-28,e non scandalizzarsi neppure per i 30:certo,temperature un pò sopra la media aritmetica,che sarÃ* attorno ai 25,ma come è stato ben spiegato da altri la media aritmetica non spiega in modo esauriente il clima di una localitÃ*!E si va avanti così da almeno una settimana,con minime che hanno raggiunto i 5 e in alcune zone interne anche i 4 gradi!E' un periodo veramente anomalo,ci sono precedenti in passato(che ricordo anche io personalmente)ma credo che si parli di tempi di ritorno tra i 20 e i 30 anni!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
sabato vicenza ha chiuso con un'anomalia negativa di 3°
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
konrad, nn te la prendere ma ...
se avete un clima di m ... a negli ultimi anni non ci possiamo fare niente, perchè non è possibile che tutto il paese (anzi direi mezzo continente) è sottonorma di 8-10-12°C e solo voi avete ste t.° simili ...
ieri avevo uno scarto di 10°C rispetto alla max di Dav a Trecate e ho detto tutto
La minima è stata comunque molto sotto media, 9,6°.
Ieri max di 25,8° col 21%.
ma non lo sai che le minime sono inutili?Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Inutili e finteOriginariamente Scritto da verza81
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ieri qua minima di 12°C (3°C sotto media)
massima +17°C (7°C sotto media!!)
oggi minima +13.3°C (2 gradi sotto media)
massima attuale a +21.7°C col sole
Segnalibri