Siamo giÃ* entrati nella piccola glaciazione. Sto mangiando più zucchine che posso.....temo che i prox anni non riusciranno a maturare. Ne vado ghiotto
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
a me sembra che dai dati che ho potuto vedere, complessivamente, su tutta la penisola, il record e' stato un record di caldo, per intensita` e durata, a maggio...
per il resto normali alti e bassi, nulla di eccezionale.
Originariamente Scritto da giofelix
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Gio![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
gfs18 aumenta la dose di hp e durata dell'onda calda, che stefano VEDE anche lui,la +12 'gia'sopranorma anche in quota(la media omm di giugno e'+10)e cmq le gfs 18 vedono addirittura la +15 ! quindi con massime over 30 e durature,non e'che fara un gg di caldo ma almeno una decina, e'quella l'anomalia,non fare un gg 30°,ma per piu gg e anche di piu'![]()
![]()
![]()
cmq qui su tutto il nord siamo sopramedia aprile e sopratutto maggio, e giugno a milano e'sopramedia massime
Caldo scomparso Konrad, fattene una ragione:
Potrai cmq trovare motivo di lamentarti, sei riuscito a farlo in queste giornate storiche fredde, quindi non dovresti aver problemi a farlo con temperature in media, o poco sopra.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Settimo giorno di giugno e settimo giorno sotto norma a Milano Linate.
Se poi si da un occhio agli spaghi di oggi si vede che, a parte una punta prefrontale dell'11, per altri 7 giorni Verona sarÃ* sottomedia. L'ottavo giorno giÃ* (per me) è fuori da ogni considerazione di decenza previsionale. Indi per cui: ci si può lamentare del secco, questo sì. Non del caldo per ora.
Augh!
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Ti ricordo che anche le temeprature del Nord Ovest sono state sotto la mediaOriginariamente Scritto da Gio
![]()
E allora? Questo è quanto detto da Inocs:Originariamente Scritto da wizard
E io ho risposto che le anomalie PIU' SIGNIFICATIVE sono sopratutto al NE, molto più che al NW, come infatti conferma anche la mappa del NOAA.Bisogna anche segnalare, parlando di temperature, che è proprio sul Nord Italia che insistono le anomalie negative più significative in questo 2006.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri