Originariamente Scritto da Davide
Be', credo comunque sia un valore non proprio molto distante dalle tue medie di riferiemento, o mi sbaglio ?![]()
Originariamente Scritto da zione
se posso intromettermi brevemente,dubito che 7 cm siano la media di trevignano! credo sia attorno ai 20cm visto che qui da me è sui 25cm![]()
SarÃ*, ma io continuo a credere che Konrad abbia avuto la vista molto lunga..
Sempre più convinto che stia dicendo il giusto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Infatti ,una +15 arriva ,almeno 5°sopra le medie,e non un gg singolo che ci puo'stare, e solo a giugno!Originariamente Scritto da Gravin
vedo alcuni sminuire i 29°che farebbe in alcune zone, ma cavoli, non siamo mica a agosto in egitto, siamo nel pirmo mese estivo dopo 2 mes sopranorma , i caldofili stan pretendend la luna,datevi una calmata ,arriva il 2003bis come configurazioni,poi come termiche se non nil 2003 avremo cmq valori eccezionali BEN SOPRA NORMA di almen 5°al NW e per piu gg,l'eccezionalita' e'quella,prima del 2001 era piu che raro
Originariamente Scritto da zione
OK che siamo zone sfigate per la neve, ma non fino a questo punto, non siamo Africa.
La media '60/'90 per Treviso è di 20cm. Qui dovrebbe essere leggermente più alta, credo tra 20 e 25cm.
![]()
Ultima modifica di Davide; 09/06/2006 alle 12:28
E' da aprile che lo va urlando ai 4 venti...prima o poi, per la legge dei grandi numeri, ci azzecherÃ*.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Io continuo a credere che qualcuno i 35° li sfiorerÃ* davvero..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
il caldo di aprile e maggio io e altri lo avevamo previsto in anticipo,questa e'stato fin troppo facile e pare d'oro per caldofiliOriginariamente Scritto da Davide
ma tu pensi davvero che fare 29C° alla seconda decade di giugno sarebbe una cosa così fuori norma???Originariamente Scritto da SimoneMI
a me vedendo gli ultimi anni sembra più fuori norma nn avere ancora superato i 30C°
sono le 14 e fuori ho 22 C°, anche queto è sopranorma????
Segnalibri