Poco da segnalare rispetto al precedente aggiornamento:
http://www.meteoromagna.com/cfstext....181b2a47dd6025
- giugno: leggermente peggiore per un cut-off in Mediterraneo in più (da 2-3 a 3-4), tutti i cut-off limitati alla prima e terza decade; caldo africano nella seconda e fino a metÃ* della terza decade;
- luglio: meno peggiore per alternanza di onde calde africane dirette ad alimentare l'alta nordica e inserimenti di stretti cavi atlantici in tunnel all'alta nordica che poi vanno in cut-off sul mediterraneo;
- agosto: quasi come il 2005, forse un pò più piovoso al sud
![]()
Andrea
Bene! Il tutto sembra procedere secondo quanto giÃ* ipotizzato in diversi thread...![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Agosto 2006 lo vedono come Agosto 2005...ma anche Giugno 2006 a me sembra assomigliare Giugno 2005![]()
finora posso concordare appieno.Originariamente Scritto da *burian*
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Originariamente Scritto da *burian*
)O/O(
![]()
Andrea
Originariamente Scritto da 4ecast
Dunque, finora l'inizio di questo mese è stato pressochè simile al giugno di un anno fa.....le proiezioni di meteoromagna vedono un parte centrale del mese e parte di quella finale con clima caldo e secco; poi vedono un peggioramento negli ultimi giorni del mese!
Bene, l'anno scorso a Giugno andò allo stesso identico modo...un sacco di caldo, poi negli ultimi 2-3 gg temporali violentissimi colpirono il NE
Quindi se la proiezioni verrÃ* rispettata, si potrÃ* dire che Giugno 2006 e Giugno 2005 si sono assomgiliati parecchio![]()
esattamenteOriginariamente Scritto da *burian*
![]()
)O/O( (mi stropiccio gli occhi perchè hai ragione)
(e mi vado a fare un cofee perchè mi sto addormenando e non ho notato quello che giustamente hai messo in evidenza)
ciaoOriginariamente Scritto da 4ecast
Andrea
...e non in qualche trasmissione tvOriginariamente Scritto da Blizzard
![]()
Andrea
fino ad ora tutto come previsto!Originariamente Scritto da 4ecast
ottimo lavoro!
![]()
lo stavo notando anch'io, complimenti MROriginariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
Andrea
Segnalibri