la serie di temporali che da ieri sera alle 22.30 circa fino alle 3-4 di notte ha colpito la bassa romagna.
a cattolica in queste poche ore accumulati oltre 70 mm.
decine di scantinati allagati, chiedere a niko che è andato a dormire alle 6![]()
qui l'ultimo rovescio e finito alle 9.30 ,dopo una notte di temporali e di un vero nubifragio che si è abbattuto tra le 5 e 6 di stamane nella parte costiera tra ancona e tutta la zona a nord , era da tanto che non vedevo un temporale così violento ,se fosse successo tra qualche settimana con il mare più caldo sarebbero stati veramente dolori per la costa dalla romagna fino ad ancona , adesso vediamo che cosa ci riserva la prossima goccia fredda che inizierÃ* da sabato sera
![]()
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Li avevano previsti qui, finora però 0 mm. Localizzazione un po' fuori di qualche centinaio di km.Originariamente Scritto da tano G.
![]()
Bè, no, BOLAM aveva messo la costa romagnola e nord Marche con abbondanti precipitazioni. E nel sud costiero adriatico che qualcosa non ha funzionato.Originariamente Scritto da Gianluigi
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Se permettete la grande toppata meteorologica è stata fatta per la mia provincia che sono due giorni che non vede acqua e questo mi pare essre il terzo a come si mettono le cose, tenendo conto che erano ampiamenmte previste, anzi proprio il foggiano era gettonato come zona per rovesci anche serali e notturni, chissÃ* per domenica, ciao!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri