da martedì ci attende una scaldata soprattutto in pianura padana con T che potranno superare ampiamente i 30°C sul Piemonte, Lombardia, Emilia e Veneto occidentale
le alte temperature e l'assenza di nuvolositÃ* significativa, favoriranno la produzione di ozono troposferico
rischio elevato di superamenti della soglia di informazione e di allarme
in alcune zone di pianura si rischiano di raggiungere i 34-35°C!
![]()
Ma che bel calduccio in arrivo!.....qualche TS di calore è possibile verso la fine settimana???.Originariamente Scritto da gb
![]()
Bruttissima prospettiva.... Possiamo solo sperare che duri poco.Originariamente Scritto da gb
Son pronto a scommettere che nessuno ci parlera' di soglia di allarme e si fara' finta di niente.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
possibili giÃ* martedì e mercoledì dalle vostre partiOriginariamente Scritto da Valgerola
ciao
raggiunta quella di informazione, le autoritÃ* competenti dovrebbero fornire informazione tempestivamente (obbligo di legge)Originariamente Scritto da Tubular Bells
ciao![]()
Sperèm , il caldo afoso è l'unica speranza x noi alpini di vedere acqua!.Originariamente Scritto da gb
![]()
Dovrebbero.... Io di questa cosa ne ho sentito parlare da te per la prima volta al convegno. Leggo due quotidiani al giorno, in auto sento vari notiziari ed alla sera seguo vari tg. Niente di niente.Originariamente Scritto da gb
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
adesso inizia la stagione, vediamo cosa succedeOriginariamente Scritto da Tubular Bells
per la Lombardia, tutti i dati delle centraline li trovate a questa pagina
http://www.meteovarese.net/ozono.html
ciao
mamma mia che forno
gfs piazza t° di 35 al suolo in PP centro-occidentale![]()
Originariamente Scritto da *burian*
Pronti per la cottura![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri