Novembre-gennaio
Dicembre-febbraio
Vado controcorrente: novembre-gennaio![]()
Se poi la neve decide di venire in febbraio-marzo non importa, l'importante è che venga![]()
cmq il top è ls neve a natale.![]()
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Novembre-Gennaio! ci mancherebbe!
sole basso,buio prolungato=freddo assicurato e persistenza prolungata della neve al suolo...non c'è proprio paragone.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io adoro invece gli inverni prolungatiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si ma se mi fa 50cm in febbraio,o fa VERAMENTE freddo oppure in pochi giorniOriginariamente Scritto da StefanoBs
evapora tutto...in dicembre è escluso visto che alle 17 è giÃ* buio inoltre basta poca aria fredda per mantenere il tutto molto più a lungo in virtù del sole più basso rispetto a febbraio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
da novembre a fine marzo![]()
Dicembre-Febbraio, con la speranza di avere una bella nevicata durante le vacanze di Natale.
![]()
Stazione meteo urbana di Pont-Saint-martin (AO)
http://xoomer.alice.it/meteo_pont_saint_martin/
Segnalibri