Finalmente ho finito di ristrutturare casa(maso),e ieri ho traslocato la stazione da Trento a Gardolo,di seguito allego qualche foto,spero che giò mi aggiunga presto alla rete,ciao a tutti![]()
Finalmente sono in campagna![]()
Ottimo!
dovrai tenere ben controllati i "getti" delle viti ;-)))
non vorrei che si innamorassero dell'anemometro ;-)))
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
CertamenteOriginariamente Scritto da giorgio1940
,comunque l'anemometro è un buon 1.80 sopra le viti
,intanto stamattina Trento nord 16.1° di minima e la mia 16.2°
![]()
![]()
bella stazione
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
ma a che altitudine sei adesso sempre uguale a quella di Trento?
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
praticamente si anzi 7mt più in alto 202m Gardolo, 195mt TrentoOriginariamente Scritto da Graziano Patruno
![]()
Giovanni c6?![]()
Il pluvio, è in bolla? Parrebbe di no a prima vista.
E poi, fossi in te l'innalzerei ancora un poco per evitare che durante violenti rovesci possano finirvi spruzzi di pioggia rimbalzanti dal muro sottostante.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
perfettamente su entrambi i lati è il muretto a secco storto che ti trae in ingannoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
La stazione di Gardolo la trovate online qui http://meteotrento.altervista.org/
a breve sposterò tutto sul sito che ho acquistato,lavoro e ragazza permettendo![]()
Segnalibri