Certo è interessante notare come da uno degli inverni più ostinati che io ricordi, sia potuta esplodere una situazione arroventata di questo genere. L' inverno 2005-6 si è distinto per un freddo insistente ed una piovositÃ* superiore ai precedenti; l' estate 2006 si è aperta con una titubanza primaverile ed ora somiglia ORRENDAMENTE a quella del 2003. Un contrasto impressionante all' interno della stessa annata![]()
gfs18 intanto direi che fanno pietÃ*
l'acqua è sempre più un miraggio![]()
da una +20 ad una +17, poi nuovamente una +20 per arrivare alla +15
...e prp -0
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
azz!tutti nel forno, da N a S!Originariamente Scritto da bufera87
![]()
confermo. Almeno 10 giorni di sofferenza. Le mie indicazioni danno un Luglio meno aggressivo fino al 20, quando l'hp africano tornerÃ* ancora a farci visita
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
anche nel 2003 fu cosìOriginariamente Scritto da giofelix
vabbhè era per dire
![]()
gfs18 incoraggianti![]()
GFS 00z: caldo e hp a manetta...l'unica variante: lievissimo calo di geopotenziali il 29 giugno(174 ore)....giugno è molto probabile che finisca con 0 mm per certe localitÃ* nordovestine
![]()
al di lÃ* del caldo che sarÃ* forte...e' l'assenza di precipitazioni che impressiona!!!
Mamma mia...
Un salutone a Tutti
massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
Segnalibri