per quel che mi riguarda, se ne andato giÃ* un mese e mezzo che potrebbe avermi regalato molto di più.
Se dovessi dare un voto alla stagione convettiva, per come si é presentato quel poco che ho visto fin ora direi che un bel 4 non me lo tocca nessuno.
Poco, davvero poco qui con situazioni quasi sempre all'esaurimento del proprio potenziale. Di ts, devo ancora vederno uno che si possa definirlo tale.![]()
![]()
4, quindi
voi invece che voto dareste alla vostra zona fino ad ora?
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Da 1 a 10 gli darei un bello 0 spaccatoOriginariamente Scritto da Ben
L'attivitÃ* cumuliforme è la grande assente di questa primavera/estate 2006.
Naturalmente parlo per le mie parti perché gli amici ciociari si sono divertiti fino a qualche tempo fa...
Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
Stesso voto anche qui in Valtellina da Sondrio verso W (bassa valle), visto che praticamente non si e' visto un temporale degno di tale nome mentre appena + a E di qui la scorsa settimana un seppur localizzato temporale ha scaricato in poco tempo grandine a volonta' distruggendo in taluni casi almeno il 30% dei meleti in zona !![]()
![]()
Per quanto riguarda la zona di Brescia in cui vivo il mio voto è 0.Originariamente Scritto da simone
Per quanto riguarda la zona di Brescia in cui lavoro il mio voto è 2.
So che ci sono zone del bresciano che meritano la sufficienza seppur risicata, ma ci sono anche zone della provincia che purtroppo stanno soffrendo tremendamente la siccitÃ*.![]()
Stagione molto secca e molto deludente fino ad ora per quanto mi riguarda.![]()
![]()
io dò un 4 ..poco o nulla anche a vicenza...di organizzato solo la grandinata da minisupercella di aprile..la struttura non era nemmeno visibile in quanto immersa in stratocumuli...se fosse stata visibile ed apprezzabile un 6 l'avrei buttato sul tavolo!![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
-0
![]()
io dó un 2 e rimandato a ottobre...![]()
Due![]()
![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri