Ciao a tutti!!!
Il 21 Giugno 2006, è stato il giorno più lungo, ma da ieri (22 Giugno 2006), le giornate iniziano ad accorciarsi!!!![]()
E' iniziato il conto alla rovescia per i freddofili come me!!!![]()
Potrei sapere di quanto si accorcia la giornata ogni giorno?![]()
Grazie...![]()
Su wundergroud.com se selezioni la singola stazione viene indicato il decremento giornaliero.
Circa un minuto all'alba ed uno al tramonto, alle nostre latitudini, sì perchè varia a seconda della latitudine.![]()
Nn vorrei dire una cavolata, ma in islanda si accorciano ogni giorno di una decina di minuti, forse + in un mese che nell'altro..
io non ci penso ancora...di caldo ne passerÃ* ancora troppo per pensare al fatto che le giornate si accorcino e che ci sia meno tempo per il sole per scaldare!Originariamente Scritto da Domy
si accorceranno, ma a livello termico è impercettibile![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
le giornate si accorciano e il caldo aumenta,almeno fino a metÃ* agosto....![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di maxver; 23/06/2006 alle 10:52
vuoto
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Anche di piùOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
E' vero. Ogni tanto mi capita di guardare su wunderground la stazione di Tromso il primo giorno che passa da 24 ore di sole a un decremento, si pappa ben 43 minuti in una botta sola (il giorno dopo mi pare una 20ina e poi 8/10 minuti al giorno, fino a una grossa accelerata finale verso la fine novembre.Originariamente Scritto da fabio76
Segnalibri