qui non c'è l'anno, ma presumo anni 60/70
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
13 settembre 2003
![]()
26 Giugno 2004
![]()
Casualmente ho trovato questa fotografia sul mio pc che è proprio del 23 giugno ma del 2001
Guardate l'invaso e pure la neve. Differenza abissale
mooolto inferiore del 2003...ma è pur vero che c'era una grande quantitÃ* di neve in fusione...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
questa si che è fuori di testaOriginariamente Scritto da digitos
![]()
![]()
fantastica, il 2001 è stato l'anno dei sogni![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Molto, molto interessanti
Particolarmente utili per valutare l'innevamento residuo, meno quello dello stato dell'invaso poiché si tratta pur sempre di un lago regimato da una diga.
Spaventosa la differenza tra il 2001 e gli altri anni. L'eccezione che conferma la regola !!!
Interessanti anche le sbirciate sul Pizzo Tambò
![]()
E dev'essere basso giÃ* da parecchio, visto l'erba ed i vari cespuglietti che sono cresciuti sulla "riva".Originariamente Scritto da Tubular Bells
Comunque ieri sono andato a dare un'occhiata al lago Maggiore qui vicino a casa, è impressionante, credo ci stiamo avvicinando ad una delle maggiori secche.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri