Il buon Stefano esordisce sul MeteoMagazine con un preciso, completo e dettagliato resoconto climatologico del mese di ottobre a Brescia Ghedi dal 1951 a oggi.![]()
E' anche il primo articolo Arlecchino nella storia del Magazine: Stefano deve avere utilizzato un inchiostro indelebile, visto che quei colorini non sono riuscito a toglierli...![]()
![]()
Ecco il link:
http://www.meteomagazine.net/modules...p?storyid=1129
![]()
Non sapevo di quell'Ottobre del '97...
ottimo! Bravo Stefanol
Addirittura in rilievo sul forum... troppa grazia
Spero possa interessare questo resoconto climatico
Ciao!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
![]()
![]()
.....vai Stefano
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Bravo Stefano!!!
Comq caro Albedo, direi un articolo pubblicato in maniera più che decorosa. ti ricordi che danni ho fatto io con il primo articolo?
Secondo il mio parere tutti hanno qualcosa di interessante da scrivere e da publicare. Invito tutti i frequentatori del forum a fare mente locale sul clima della loro zona, segnalare situazione particolari del passato e renderne partecipi tutti. L'Italia ha un bagaglio di situazioni meteo tra le più svariate (e purtroppo anche cin risvolti tragici) e i vostri articoli non possono che accrescere l'informazione.
Dateci dantro, perchè la meteorologia è anche una passione che va coltivata.
Ciao
Stefano
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
FFAAVVOOLLOOSSOOOO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti veramente, tu sai quanto sono interessato a queste statistiche.![]()
![]()
Hai proprio ragione, Stefano.Originariamente Scritto da biddo
![]()
Ringrazio tutti per i complimenti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Bravissimo Ste!!![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
peccato che la definizione di anomalia non tenga conto della diviazione standard![]()
comunque complimenti Stefano!![]()
![]()
Segnalibri