non potevamo aspettarci nulla di diverso......![]()
![]()
![]()
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
desolante, la chiazza di azzurro sulla Norvegia, e poi basta![]()
Ultima modifica di Erazor; 25/06/2006 alle 23:09
pesante anomalia termica positiva, più un pesante deficit idrico= tombola
![]()
Da notare anche come il caldo anomalo si sia spostato sulla stessa direttrice SW-NE di qualche grado di longitudine verso E![]()
Andrea
Desolante![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io sono più o meno vicino alla bolla di oltre 7° superiore alla media.
Con 5 giorni con t° max. intorno ai 39/40° e minime tra 27/30° non potevo aspettarmi altrimenti.
E da oggi si replica.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Siamo in due vicini alla bollaOriginariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Mammia mia Antò, qui viviamo in un inferno clmatico: è da oramai 9 giorno che le temeprature massime sono intorno ai 39/40°:Originariamente Scritto da inocs
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=26563
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Ho visto, ho visto.![]()
![]()
Oggi ho staccato il termometro digitale della caldaia dal muro di casa e l'ho messo fuori all'ombra. Son curioso![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Certo che il mio messaggio è pieno zeppo di errori: sembra scritto da Totò e PeppinoOriginariamente Scritto da inocs
Max
Segnalibri