nel 2040 estati come il 2003 saranno la norma,mentre nel 2060 estati come il 2003 saranno addirittura fresche!!!!!!..............che ne pensate? ciao
beati coloro che credono e non vedono...Tanto chi ci arriva al 2060? Fantastico Maracchi!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Nostradamusssssssssssssssssssss![]()
![]()
![]()
Cortesemente, perché la cosa vi fa sghignazzare?Originariamente Scritto da Mory
Non è l'unico, purtroppo, a sostenerlo...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ormai è inutile definire tale essere.
PAJAS!!!![]()
Infatti è quello che dicono le simulazioni sul GW.Originariamente Scritto da Jadan
Mica nulla di nuovo,ci stanno prevedendo il completo stravolgimento della societÃ* umana cosi come la conosciamo e il Maracchi riporta...
Che poi sarÃ* cosi o meno,beh è altro paio di maniche...ma io non riesco a riderci sopra.
![]()
Nemmeno io. E non è una cosa di questo post: frequento forum meteo da anni, e ogni sacroosanta volta c'è un accenno all'effetto serra, ai possibili riscaldamenti globali, sento sempre partire una salva di sghignazzate. Anzi: ora mi pare che la cosa sia diminuita, ma mi ricordo che un 4 o 5 anni fa, nei forum meteo era del tutto accreditata l'idea che l'effetto serra ( e il conseguente riscaldamento globale) fossero un'invenzione messa in piedi da giornalisti catastrofisti e pseudoscienziati incompetenti deiderosi di finanziamenti.Originariamente Scritto da simone3500
Ora mi pare che almeno qualcuno cominci a porsi il dubbio. Ma sempre in un clima di sbeffeggiamenti che francamente non riesco molto a capire.
Bah.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
****Originariamente Scritto da giofelix
Boni!, boni!!!
da test testè fatti, mi hanno accreditato i 120 anni come possibili!![]()
Sarò in grado, senza ombra di dubbio, al 31.12.2060 di confutare le sue previsioni con dati di fatto!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ogni volta ne spara una![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri