nel 2040 estati come il 2003 saranno la norma,mentre nel 2060 estati come il 2003 saranno addirittura fresche!!!!!!..............che ne pensate? ciao
beati coloro che credono e non vedono...Tanto chi ci arriva al 2060? Fantastico Maracchi!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Nostradamusssssssssssssssssssss![]()
![]()
![]()
ogni volta ne spara una![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
dovrei riuscire ad arrivare al 2040,avrei 65 anni,se le estati come il 2003 saranno la norma,sono decisamente SICURO di non arrivare al 2060 sebbene umanamente possibile...non reggerei io fisicamente.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Un uomo un perché![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
AvrÃ* la palla di vetro e non lo vuole svelare
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
scommetto che non sa' neanche il tempo per domani.pero' nel 2060 assicura che fara' caldo...........
Io veramente non riesco a capire il motivo per cui questo personaggio sente la pulsione irrefrenabile di sparare queste esternazioni a intervalli più o meno regolari, sapendo che vengono recepiti dalla "massa" come interventi ponderati di "uno che ne capisce" e contribuendo a creare confusione e alimentando ignoranza nel campo della meteo-climatologia... mha!
Segnalibri