è normale?????????????????
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
è estate pure da loro... e poi conta che hanno 24 ore di luce![]()
ok ma a me pare esagerato x esser il 2 luglio.... scalda parecchio....
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ma dove li hai letti i 27°?non li vedo![]()
non li vedi xkè la carta si è aggiornata, oggi pomeriggio c'eranoOriginariamente Scritto da franko83
![]()
+29°C ora.... fa + caldo in svezia che qua!!!!!!!!!!!!!!!!
In Svezia leggo addirittura di un + 31!
E in Groenlandia non si riesce ancora a raggiungere i +10...
Massime oggi nel sud groenlandese ferme a +5/+8°C....Originariamente Scritto da Fabione
![]()
![]()
mentre in svezia over 30°C!
![]()
![]()
![]()
beh in groenlandia ora vedo una +15, cmq notevole il caldo in scandinaviaOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
Io c'ero in Svezia fino al 20 giugno....dalle mie parti abbiamo raggiunto i 28c qualche volta...la cosa piu incredibile è avvenuta a maggio...per circa 3 giorni abbiamo avuto temperature da "costume da bagno"....questo avveniva ai primi di maggio..calcolando che dalle mie parti il lago che avevo vicino era ghiacciato fino al 20 aprile circa.....poi si è tutto ridimensionato ma è stato spaventoso....
Segnalibri