Infatti non l'avevo visto, perchè ho visto solo le condizioni meteo ed avevo notato che era "Sereno" in tutti i rilevamenti, non potevo pensare che rilevavano le condizioni e non le temperature...Originariamente Scritto da Faina
Comunque, 38°C alle 9:50 non era uno scherzo...io mi ricordo che quel giorno lavoravo distribuendo i giornali (Barisera) per strada...![]()
Bè nel padovano nell'agosto 2003 abbiamo toccato i 40° con un'umiditÃ* assurda.....neanche di notte c'era pace.....che estate,mamma mia......Originariamente Scritto da baresissimo
![]()
Se non ricordo male in quei giorni caldissimi in Sicilia ci fu quel gravissimo fatto del bambino dimenticato in Automobile..... Vi ricordate???
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Originariamente Scritto da Davide1987
Infatti, ricordo che qui era tutt'altra.....vita !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da zione
Tanto x dare qualche numero (fonte: Ersaf): il 2/7 a Sondrio caddero 20.2 mm. con estremi di +17.5°/+30°, mentre ancor meglio fu' il giorno successivo con 44.8 mm. cumulati ed estremi di +17°/+27° !
Ovviamente qui con correnti da SW e' tutto l'opposto di quello che accade agli amici del Sud e parte del Centro !![]()
![]()
Dopo una massima di 36,4°C a Roma il forte scirocco si alzo e durante la notte la temperatura non riusci a scendere sotto i 28,4°C. é stata la seconda minima piu alta mai registrata a Roma negli ultimi 250 anni da quando esistono cioè le osservazioni del collegio romano... la prima fu il 11/08/1994 con ben 28,8°C
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Qui fece solo 46.5°....una passeggiata....![]()
eh! chi se lo scorda? ho fatto i miei primi 16 anni!!![]()
![]()
Brindisi +42° di max quel giorno con un'umiditÃ* minima del 7%!
Tra Carovigno c.da Belvedere (1 km a est del paese) e Roma
http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IBRINDIS4
Segnalibri