-
La bellezza di Meteonetwork: far crescere la meteorologia. Sul serio!
Da quando mi sono avvicinato al meraviglioso mondo dell’atmosfera, mi è sempre piaciuto immaginare che la meteorologia riuscisse a trovare un nido dove crescere, al riparo dalle intemperie giornalistiche e dalla fredda accoglienza della gente. Un nido dove tutti gli appassionati, chi più e chi meno, portassero un po’ del loro sapere per alimentare questa scienza sublime in attesa di farla arrivare…alla maggiore etÃ* e portarla così alla conquista del nostro paese.
Meteonetwork, a essere sinceri, è riuscita a trasformare questa immaginazione in realtÃ*, impegnandosi con il cuore e con l’anima affinché questa scienza cominci a trovare il giusto rispetto che merita. Non me ne faccio meraviglia per questo tentativo che sta riuscendo alla grande, perché so con certezza che lo spirito che accompagna tutte le vostre iniziative è al pari dello stesso spirito che lega ogni appassionato al proprio fenomeno preferito: la gioia è grande e la felicitÃ* lo è ancora di più.
Spero con tutto il cuore che questa vostra linfa vitale continui sempre a scorrere nelle vostre vene, a spazzare via come un fiume in piena quanto di inesatto si sente ancora in questo campo, a irrigare di sapere sempre più persone.
Un buon inizio di settimana a tutti.
Andrea
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri