Una forte brinata mattutina a -5C° che resiste quasi tutto il giorno
Una giornata di nebbia e galaverna
Una giornata di sole con Burian ed estrmi -10min -1max
Altro(specificare)
Appurando che per noi freddofili e nivofili la dama bianca sta al primo posto sempre e comunquequal'è il secondo evento metereologico invernale che preferite?
Io la mia scelta l'ho fatta!![]()
n° 3 isi
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
n°2![]()
Ho votato la nebbia e galaverna e ci aggiungerei: con-5 °C almeno!
Ma in ordine non mi dispiacerebbe nemmeno: Una forte brinata mattutina a -8C° che resiste quasi tutto il giorno e Una giornata di sole con Burian ed estrmi -11min -3max.
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Terza...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ovviamente la 3a opzione!! Adoro le giornate limpide e serene con massima negativa!!!!![]()
![]()
Ho votato la 2..
Giornate di sole con -1°/-10° ne ho almeno una ventina l'anno..e senza bisogno di Burian![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Per forza..c'è sempre sereno da te..non nevica mai!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri