Anche a me piacciono i mesi d'attesa all'inverno, mentre non sopporto Aprile e Maggio... non mi dicono niente, è sempre il periodo in cui mi distacco un po' dalla meteoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Guardate, come parlano questi dati :
OTTOBRE 2004
temperatura minima media..............( + 12.3°C )
temperatura massima media........... ( + 18.4°C )
temperatura media di ottobre 2004..( + 15.4°C )
OTTOBRE 2005 ( fino a oggi 18/10/2005 )
temperatura minima media............. ( + 10.2°C )
temperatura massima media............( + 18.4°C )
temperatura media di ottobre 2005..( + 14.3°C )
Differenza attuale ( - 1.1°C ) Grazie alle minime !!!
yusse.
Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006
L'attesa.............dell'ennesimo inverno "presa in giro?", l'autunno con i suoi cieli cupi, nebbia, pioviggini, è proprio lugubre...speriamo arrivi presto Dicembre!, e speriamo almeno che l'attesa valga la pena!.
Aprile e Maggio sono i mesi che amo di più![]()
, dinamicitÃ*, i primi temporali e le nevicate tardive.........ahhhhhhhh come l'aspetto la primavera
.
![]()
Originariamente Scritto da Valgerola
Ti se mat?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sconvolgente veroOriginariamente Scritto da Gravin
, eppure man mano passano gli anni la mia passione per l'inverno si affievolisce
!, causa tutte le fregature.............
Vabbè![]()
io so solo che finora l'unica stagione che non mi ha mai deluso più di tanto è proprio l'autunno(è anche la mia preferita visti ormai gli inverni a cui ci ha abituato il NW)alla fine la sua porca figura l'ha sempre fatta(con le dovute eccezioni ovviamente)e poi...i colori,le giornate prive di sole IL CAMBIO DELLA FOTTUTA ORA LEGALE(non vedo l'ora che sia fine ottobre)le prime nebbioline,o foschie,il venticello fresco...no no,non c'è proprio confronto,l'autunno è la stagione più bella dell'anno.
PS:vediamo se sono riuscito a gufarmi anche 'sta stagione.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Noooooooooooo, l'ora solare non me la devi nominareeeeeeeeeOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
, ho l'incubo giÃ* da un mese
.
![]()
![]()
che ti piaccia o no,quella è l'ora giusta.Originariamente Scritto da Valgerola
piuttosto abolirei quella legale io tanto non seve ad una fava,se al mattino fa chiaro alle 4 tengo le tapparelle abbassate finchè non mi sveglio e la sera,bhè la sera fa chiaro fino a tardi ugualmente anche senza quell'inutile forzatura.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Tapparelle abbassate o no, la mattina il sole dÃ* fastidio, voglio dormireOriginariamente Scritto da jacksinclaire
.........molto meglio la sera lunga
, a parte che qui tra qualche giorno con la storia di essere rivolti a NE alle 14 sarÃ* buio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....terribile
.
![]()
Segnalibri