Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Splendido Ottobre: e voi?

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Colori meravigliosi..in assoluto i migliori che Madre Natura possa offrirci..
    E poi vuoi mettere il piacere dell'attesa..???
    No, non sono d'accordo con te..
    Ottobre e Novembre sono i mesi più belli..

Anche a me piacciono i mesi d'attesa all'inverno, mentre non sopporto Aprile e Maggio... non mi dicono niente, è sempre il periodo in cui mi distacco un po' dalla meteo
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di yusse
    Menzionato
    0 Post(s)

Smile Re: Splendido Ottobre: e voi?

Guardate, come parlano questi dati :

OTTOBRE 2004

temperatura minima media..............( + 12.3°C )
    temperatura massima media........... ( + 18.4°C )
    temperatura media di ottobre 2004..( + 15.4°C )

OTTOBRE 2005 ( fino a oggi 18/10/2005 )

temperatura minima media............. ( + 10.2°C )
    temperatura massima media............( + 18.4°C )
    temperatura media di ottobre 2005..( + 14.3°C )

Differenza attuale ( - 1.1°C ) Grazie alle minime !!!

yusse.
    Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

L'attesa .............dell'ennesimo inverno "presa in giro?", l'autunno con i suoi cieli cupi, nebbia, pioviggini, è proprio lugubre...speriamo arrivi presto Dicembre!, e speriamo almeno che l'attesa valga la pena!.
    Aprile e Maggio sono i mesi che amo di più , dinamicitÃ*, i primi temporali e le nevicate tardive.........ahhhhhhhh come l'aspetto la primavera .

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    L'attesa .............dell'ennesimo inverno "presa in giro?", l'autunno con i suoi cieli cupi, nebbia, pioviggini, è proprio lugubre...speriamo arrivi presto Dicembre!, e speriamo almeno che l'attesa valga la pena!.
    Aprile e Maggio sono i mesi che amo di più , dinamicitÃ*, i primi temporali e le nevicate tardive.........ahhhhhhhh come l'aspetto la primavera .

Ti se mat?????

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Ti se mat?????
    Sconvolgente vero , eppure man mano passano gli anni la mia passione per l'inverno si affievolisce !, causa tutte le fregature.............
    Vabbè

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

io so solo che finora l'unica stagione che non mi ha mai deluso più di tanto è proprio l'autunno(è anche la mia preferita visti ormai gli inverni a cui ci ha abituato il NW)alla fine la sua porca figura l'ha sempre fatta(con le dovute eccezioni ovviamente)e poi...i colori,le giornate prive di sole IL CAMBIO DELLA FOTTUTA ORA LEGALE(non vedo l'ora che sia fine ottobre)le prime nebbioline,o foschie,il venticello fresco...no no,non c'è proprio confronto,l'autunno è la stagione più bella dell'anno.

PS:vediamo se sono riuscito a gufarmi anche 'sta stagione.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    io so solo che finora l'unica stagione che non mi ha mai deluso più di tanto è proprio l'autunno(è anche la mia preferita visti ormai gli inverni a cui ci ha abituato il NW)alla fine la sua porca figura l'ha sempre fatta(con le dovute eccezioni ovviamente)e poi...i colori,le giornate prive di sole IL CAMBIO DELLA FOTTUTA ORA LEGALE(non vedo l'ora che sia fine ottobre)le prime nebbioline,o foschie,il venticello fresco...no no,non c'è proprio confronto,l'autunno è la stagione più bella dell'anno.

PS:vediamo se sono riuscito a gufarmi anche 'sta stagione.
    Noooooooooooo, l'ora solare non me la devi nominareeeeeeeee , ho l'incubo giÃ* da un mese .

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    Noooooooooooo, l'ora solare non me la devi nominareeeeeeeee , ho l'incubo giÃ* da un mese .
    che ti piaccia o no,quella è l'ora giusta.
    piuttosto abolirei quella legale io tanto non seve ad una fava,se al mattino fa chiaro alle 4 tengo le tapparelle abbassate finchè non mi sveglio e la sera,bhè la sera fa chiaro fino a tardi ugualmente anche senza quell'inutile forzatura.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    che ti piaccia o no,quella è l'ora giusta.
    piuttosto abolirei quella legale io tanto non seve ad una fava,se al mattino fa chiaro alle 4 tengo le tapparelle abbassate finchè non mi sveglio e la sera,bhè la sera fa chiaro fino a tardi ugualmente anche senza quell'inutile forzatura.
    Tapparelle abbassate o no, la mattina il sole dÃ* fastidio, voglio dormire .........molto meglio la sera lunga , a parte che qui tra qualche giorno con la storia di essere rivolti a NE alle 14 sarÃ* buio ....terribile .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •