Mai superati i 30!
42 mm di pioggia!
Le minime dai +17,5 a +20,7(solo 3 gg sopra i 20)
Un gran bel lugio!
Notte,
Giorgio
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Anche da me un'ottima decade. Superati i +30°C (+30,1°C per l'esattezza) solo ieri, con 33 mm di pioggia caduti.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Buon x te/voi, qui a Sondrio invece uno schifo + totale questo inizio luglio (meteorologicamente parlando, ovviamente !)Originariamente Scritto da giorgio1940
Medie infatti a dir poco bollenti qui, ovvero +18.4°/+30.6° rispettivamente di +3.8° e +3.1° sopra i valori medi di riferimento !![]()
![]()
Anche sul versante pluvio nulla di nuovo purtroppo: ennesima decade sottomedia con 17.7 mm. contro una media di 37.1 mm.![]()
Estate x ora disastrosa qui, e ormai siamo quasi al giro di boa !![]()
![]()
Qui invece 8 giorni su 10°C superati i 30°C![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Anche da questa cartina, si vede che la zona di Rimini è stata tra le più fresche d'Italia:Originariamente Scritto da StefanoBs
Beati voi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io sto in quella ancora più fresca. Max della decade un 28,3 °C registrato ieri. Oggi mi sono fermato a 27,8 °C. Per non dire della ottima ventilazione da Nord.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Conte; 11/07/2006 alle 22:41
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri