io le lascerei aperte tutta la notteOriginariamente Scritto da simsim
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da StefanoBs
io con i miei +24 cosa dovrei dire?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Minima di 19,9 °C (abito al mare) e max. di 25,5 °C. Ventilato tutto il giorno. Raffica max. di 38,8 km/h. Cielo terso e bassa UR. Che goduria
Lo so, durerÃ* per poco e quindi mi sto gustando quest'intervallo azzorriano.
Poi quando arriverÃ* il gran caldo.....vorrÃ* dire che mi farò qualche bagnetto in più sotto casa.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ancora meglio stanotte(ieri +19.4°C/+26,1°C), con +18,6°C di minima. Segnalo inoltre i +15/16°C di Rimini Falconara e Cervia. Anche a Pesaro +15°C. Insomma, un po' di goduria in attesa del "forno" dei prossimi giorni....![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
qui ancora meglio oggi...scesi da me a +12.1°C!!!
Aspettiamo avezzano....
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
+17,9° la minima di questa notte![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Castellaneta cittÃ* 18.3
Bari 15.7
Gioia del Colle 16
Lecce e Foggia 16.8
Pescara 14
Ancona 14.8
Rimini 14.6
Forlì 13.4
Cervia 15.1
![]()
![]()
è si si stava molto bene oggi gia' siamo tornati sopra i 30
Geograficamente non mi posso considerare come medio Adriatico, ma stamane segnavo 12.8°.
Il problema è che sono gia a 29°!
qui ad Avezzano nord 12.2°, 10.6 ad Avezzano est...Originariamente Scritto da Stormchaser
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri