Ma che periodo abbiamo vissuto a inizio Marzo 2005... devastante un'anomalia così estesa in tutta Europa
Farebbe impallidire anche il caldo cammello in arrivo..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
pensa se fosse arrivato a dicembre![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Il mio sogno è un'anomalia simile nella settimana di ferragosto.![]()
Originariamente Scritto da OscarBS
Dici così perchè sei giÃ* andato in vacanza![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
GiÃ* giÃ*, minima record la mattina del 2 marzo con -7,8°C, mai inviolata!Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
Da te quanto?
preferivo 3 o 4 gradi in più ma neve duratura sui monti....e pure qui visto che ne è caduta poca come in tutti gli ultimi inverni del resto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vero, ma se non ricordo male gia 2/3 settimane dopo c'era stata un'impennata delle temperatureOriginariamente Scritto da StefanoBs
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ridi ridi, tanto io so che tu saresti più contento di me.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
E ci credo ... freddofilo come sonoOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
Segnalibri