Ma che periodo abbiamo vissuto a inizio Marzo 2005... devastante un'anomalia così estesa in tutta Europa
Farebbe impallidire anche il caldo cammello in arrivo..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
pensa se fosse arrivato a dicembre![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Il mio sogno è un'anomalia simile nella settimana di ferragosto.![]()
GiÃ* giÃ*, minima record la mattina del 2 marzo con -7,8°C, mai inviolata!Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
Da te quanto?
preferivo 3 o 4 gradi in più ma neve duratura sui monti....e pure qui visto che ne è caduta poca come in tutti gli ultimi inverni del resto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da OscarBS
Dici così perchè sei giÃ* andato in vacanza![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ridi ridi, tanto io so che tu saresti più contento di me.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
E ci credo ... freddofilo come sonoOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
vero, ma se non ricordo male gia 2/3 settimane dopo c'era stata un'impennata delle temperatureOriginariamente Scritto da StefanoBs
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri