Senza andare troppo lontano o troppo in alto basta salire a 600m nel Lazio per dormire con la coperta,ho sperimentato personalmente ieri notte la frescura notturna a 600m presso i monti prenestini,a 30 minuti da Roma.![]()
Che dire....invidia!!!
Qui anche il solo contatto con il lenzuolo che copre il materasso produce una sacra sindone ogni mattina![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
io,siceramente solo a fine Giugno (gli ultimi giorni) ho tolto la coperta....
di notte le minime sono di norma appena oltre i 9/10° e diffcilmente arrivano ai 15/16°.![]()
posto le temp. minime di ieri mattina(19 luglio 2006) di alcune zone dell'altopiano del Fucino di quello del Cavaliere e dei Palentini, tutti compre si tra i 650/700m....curioso di vedere l'incremento termico sin dove porterÃ* le minime!
in camera mia la temp. in estate nn supera mai i 18/20° con la finestra chiusa dormo senza coperta, ma la mattina con 10/12° fuori la coperta fa piacere!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
anche io lenzuolo,ma dormo in mutande e con la finestra spalancata
in queste ultime notti mi ha cullato una bella tramontana
In queste ultime notti ho dormito sempre col copriletto e lenzuolo. Ho la camera a NW e la sera scende l'arietta fresca dalla campagna vicina. Le minime stanno lentamente aumentando ma anche stanotte non avrò affatto caldo anche perè l'UR si mantiene ancora oggi a valori piacevoli (54% ora).![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Abito in pianura e lo stesso è raro che dorma senza lenzuolo... quest'anno sarÃ* capitato un paio di volte e verso il mattino mi sono dovuto lo stesso coprire... non ho ancora fatto minime over 20, la più alta 19.9!di giorno altra storia...
![]()
![]()
qui minime sopra i 20 sono frequenti,anzi!Originariamente Scritto da gregory
ma dormire senza lenzuolo significa essere in preda alle zanzare,abito in campagna![]()
anche quando ho dormito senza lenzuola ho dovuto coprire i piedi proprio per le zanzare... la notte mi pungono solo ai piedi!Originariamente Scritto da franko83
ci sono le zanzariere ma qualcuna ogni tanto ce la fa!
![]()
..strano.qui' si dorme senza lenzuola.......MA SI DORMEOriginariamente Scritto da alex74
![]()
Qui per dormire bene bisogna togliersi anche la pelle![]()
Segnalibri