http://67.18.35.242/-199.10.200.33/j...ngs/wp0606.gif
diventa un 3° categoria intenso e punta taiwan secondo JTWC. trova la strada spianata a mio modo di vedere e forse l'unico neo del sistema è che è molto veloce.non escluderei possa diventare un 4° categoria
Io non gioirei molto pensando alle popolazioni che potrebbero essere colpite...
di certo li le abitazioni non sono tutte solide e se dovessere arrvare con una buona potenza sulla costa...![]()
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
per caritÃ* si gioisce guardando le meraviglie della natura ma si spera sempre che non impatti su zone popolose.Originariamente Scritto da ORYmiglionico
purtroppo è una costante da anni,stÃ* alla popolazione prender i rimedi ed abbandonare le zone a rischio![]()
ha un'occhio enorme
![]()
CertoOriginariamente Scritto da simone
![]()
Speriamo che questa volta si scarichi tutto in mare,per noi sarÃ* uno spettacolo comunque,ossevarvare queste belle immagini.
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Bello il grafico!! Potresti gentilmente postare il link??Originariamente Scritto da simone
![]()
Cmq anche Daniel non scherza.....per fortuna è in pieno Pacifico....
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Da NOAA su google earth
Ultima modifica di Epurato; 03/08/2006 alle 15:02
Daniel nel Pacifico,a sud est della California è impressionante..ha la stessa forma di potenti Uragani come katrina,isabel,ecc..trallaltro sfiora la CAT 5...
venti a 260 Km/h 933 Hpa..![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri