http://67.18.35.242/-199.10.200.33/j...ngs/wp0606.gif
diventa un 3° categoria intenso e punta taiwan secondo JTWC. trova la strada spianata a mio modo di vedere e forse l'unico neo del sistema è che è molto veloce.non escluderei possa diventare un 4° categoria
Bello il grafico!! Potresti gentilmente postare il link??Originariamente Scritto da simone
![]()
Cmq anche Daniel non scherza.....per fortuna è in pieno Pacifico....
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Da NOAA su google earth
Ultima modifica di Epurato; 03/08/2006 alle 15:02
Daniel nel Pacifico,a sud est della California è impressionante..ha la stessa forma di potenti Uragani come katrina,isabel,ecc..trallaltro sfiora la CAT 5...
venti a 260 Km/h 933 Hpa..![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Io non gioirei molto pensando alle popolazioni che potrebbero essere colpite...
di certo li le abitazioni non sono tutte solide e se dovessere arrvare con una buona potenza sulla costa...![]()
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
per caritÃ* si gioisce guardando le meraviglie della natura ma si spera sempre che non impatti su zone popolose.Originariamente Scritto da ORYmiglionico
purtroppo è una costante da anni,stÃ* alla popolazione prender i rimedi ed abbandonare le zone a rischio![]()
ha un'occhio enorme
![]()
CertoOriginariamente Scritto da simone
![]()
Speriamo che questa volta si scarichi tutto in mare,per noi sarÃ* uno spettacolo comunque,ossevarvare queste belle immagini.
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Segnalibri