la stazione di Ferrara segna nell'aggiornamento delle 15:55, 40°C con u.r. del 16%, alla mia stazione di Polesella i gradi sono 38.4 con u.r. del 17%, oggi in basso Veneto qualche stazione ufficiale passa i 40°C di sicuro...
http://www.wunderground.com/cgi-bin/...?query=ferrara
Stiamo scrivendo nuove pagine di storia meteo...
Il polesine e il Ferrarese vanno quasi a braccetto...occhio alla stazione di Frassinelle Polesine che giÃ* ieri ha sfondato +39°...se tanto mi da tanto è giÃ* a +40°
qui un pò più a nord solo +37,2°![]()
E ti lamenti che vuoi che siano 37.2 contro i 40°C eh?Originariamente Scritto da Rameca
, sai che bello un bell'allenamento in palestra con sto fresco???!!
Autentici
37.6°
ur 15%
![]()
Ti ho fatto uno scren shot di google earth ...gurada un po quanto dista Polesella da Frassinelle Polesine che ieri ha fatto la bellezza di 39.4...Originariamente Scritto da Rameca
guarda che domani sono ai lidi ferraresi a fare un pò di beach volleyOriginariamente Scritto da alessio80
![]()
![]()
![]()
Io sono out x un mese...Originariamente Scritto da Rameca
, mi sono rotto il mignolo a muro domenica scorsa...
![]()
Ora Ferrara 39°C con u.r. 9% - dew-point 9°Cdeserto...
in queste condizioni mi sa che si perdono tipo 7-8 mm di evotraspirazione al giorno..., e con il secco che c'è nn è che sia molto positivo tutto ciò...
confermo a casa mia 41.9 e 25 % ur
Massima definitiva in quel di Polesella a 38.6°C con u.r. minima del 16%, attualmente 37.6°C u.r. 21%, la massima di oggi alla fine è stata di 0.3°C più alta rispetto a ieri...vediamo domani e sempre domani aspettiamo il responso delle stazioni ufficiali...
Escursione 38.6 - 17.2 = 21.4°C sempre un discreto valore...
Ciao
Segnalibri