altra ondata calda africana, specialmente al centrosud inizio mese. Poi arriverranno i fuochi d'artificio. Al nord botti scoppiettanti. Speriamo nella pioggia piuttosto![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Questa carta confermerebbe la tua tesi...arriverebbe l'inferno!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che pa....e!!!!!Non vedo una pioggia seria dai primi di giugno. E che cavolo...........
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
quella carta è da sogno vista con l'occhio dell'appassionato.....TS pazzeschi al N e recordoni di temp da me!!!
vista con l'occhio razionale invece, da da preoccuparsi...
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
bene, speriamoOriginariamente Scritto da giofelix
![]()
Be, io firmerei per quel plot...sabato parto per il salento e mi girerebbero un bel po se becco pioggia....se c'è qualche temporale ottima cosa...ma non pioggia debole che dura una giornata!!![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Originariamente Scritto da giofelix
come volevasi dimostrare....Le carte vengono nella direzione da me pronosticata!![]()
![]()
Ancora caldo prima del gusto!
eppure io nn ne sarei tanto sicuro!!Originariamente Scritto da giofelix
![]()
Ardusli cosa dice..??![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
beh non sai quanto desidero una pioggia tale di nome e di fatto! Forse venerdì la romagna beneficierÃ* di un temporale benefico. Temo tuttavia che anche agosto ci porti cammellate robuste, quanto meno al centrosud limite toscana e romagna incluse. Ma l'autunno arriverÃ* presto...![]()
Segnalibri