-
non vorrei sembrare il saputello del dopo però.......
giÃ* a fine marzo mi esprimevo per un estate torrida,motivo?
Semplice ;cominciavo a notare un africa un pò troppo "aggressiva" nei nostri confronti e per di più venivamo da 4 mesi sottomedia (quelli invernali guarda caso) e in questi anni di GW avere dei mesi sottomedia significa pagare innevitabilmente un caro prezzo in quelli successivi,inoltre mi ricordo che in occasione della prima ondata tosta di fine maggio al centro sud dissi sul forum che a parer mio quello sarebbe stato solo l antipasto di un insopportabile estate; non l vessi mai fatto ,fui accusato di "terrorismo mediatico" manco fossi parente di bin laden ,vabbè lasciamo perdere.
Ora è lecito domandarsi: quanto durerÃ* questo strazio?
Io dico che ne avremo ancora per molto almeno fino alla metÃ* di agosto poi probabilmente vi sarÃ* un brusco tracollo che ci farÃ* piombare in autunno,questo è almeno il responso di una mia fonte che fino ad ora si è rivelata attendibile per il 70-80 per cento delle volte da una quindicina di anni.
Però non mi meraviglierei se agosto prendesse la stessa piega del 2003 per la nota legge della persistenza,quindi non ci resta che sperare e per ora...........sudare ciao ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri