Lorè, grazie della risposta..Originariamente Scritto da Lorenzo Catania
Mi sa che quest'inverno sarÃ* davvero un piacere "interagire" con te...![]()
![]()
![]()
P.S.
Prepara i bagagliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Giuro che se si avvera corro a Predazzo a baciare la pelata al Doc.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
MAgari si avverasse
Oggi Caroselli ha fatto ampiamente riferimento al possibile cambiamento del tempo del 4 Agosto! dicendo che porterebbe refrigerio a molti ma probabilmente rovinerebbe le ferie ad altri...![]()
proprio quando sarò in ferieOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Pure io vado in ferie, ma non me ne frega proprio niente del maltempo...abbiamo bisogno di acqua,acqua,acqua,acqua...Originariamente Scritto da Gravin
A proposito Michele, ho letto oggi sulla Gazzetta del Mezzogiorno che a Predazzo c'è un'amministrazione comunale guidata da bambini...che bello!! guarda cha anche qui a Gioia abbiamo il consiglio comunale, con relativo sindaco affidato ai bambini... Complimenti!![]()
Originariamente Scritto da Pierino
GraZIE, Pierì!
Un abbraccione![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
non sono un granchè però di questi tempi accontentiamoci degli spaghetti che passa il convento.
![]()
e non sei l'unico, tutti quei poveri sfigati come noi si beccano il brutto tempo e il freddo dopo giorni di sofferenza al lavoro. Mi sembra la fotocopia della passata stagione! In Croazia dove ero stato e dove ritornerò queste configurazioni sono devastanti per chi va al mare!!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
![]()
![]()
Segnalibri