Risultati da 1 a 10 di 15

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: oggi è l'ottavo giorno d'inferno in casa

Citazione Originariamente Scritto da giofelix
    non fare lo sciocco. Questo è ot e poi mi sembravi soddisfatto..l'ultima volta. Ti do il giro quando vuoi, ciccione! Intanto goditi il vapor acqueo del tuo bellissimo appartamento ai piani alti al mare... E dire che credevi di salvarti dal caldo questo luglio. Rido a crepapelle..Tse....col clima di Rimini, queste configurazioni sono terribili. Molto meglio, molto meglio nell'entroterra, di notte, quando la brezza ti porta il suo respiro di sollievo.

eheheh invece e' qui che ti sbagli, l'appartamento e' piccolo ed e' unico al 4 piano, dunque mi basta aprire le finestre che danno sui due versanti opposti e come per magia una bella brezzolina umidiccia si attiva subito, tanto che a volte verso le 6 di mattina quasi quasi mi procura anche dei brividucci! tanto che devo mettermi a riscaldare d'impegno la morosa!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

in casa tutto tranquillo fuori insomma...
    lotta continua tra 33/34°C col 50% di Ur ed i temporali che portano gran refrigerio ma se non ti prendono è la fine! se non fosse per questa settimana umida ma non eccessivamente calda estate da mettere la firma! so che è puro orticellismo ma lo devo pur documentare... la sera e la notte si sta benone fuori e dentro

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Non
    ne
    posso
    più

Temperatura in casa che non va sotto i 30° neanche di notte a finestre aperte, per non parlare poi di quella esterna

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

io mi salvo con il condizionatore anche se appena esco dall'ufficio e vado in macchina crepo. E' un problema anche innaffiare. Oggi mi aspetto una botta di garbino buona al momento 34,8 ma scirocco e ur 45%. In casa ho raggiunto i 29.1 dopo che sono stato fuori 2 giorni. Il condizionatore acceso solo quando sono presente fa il resto e così si dorme a 25 gradi ne umidi ne secchi. No ragazzi il 2003 era peggio davvero e poi pesavo 10 kg di più
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna
    io mi salvo con il condizionatore anche se appena esco dall'ufficio e vado in macchina crepo. E' un problema anche innaffiare. Oggi mi aspetto una botta di garbino buona al momento 34,8 ma scirocco e ur 45%. In casa ho raggiunto i 29.1 dopo che sono stato fuori 2 giorni. Il condizionatore acceso solo quando sono presente fa il resto e così si dorme a 25 gradi ne umidi ne secchi. No ragazzi il 2003 era peggio davvero e poi pesavo 10 kg di più
    Benritrovato!
    dai che sono le ultime ore!
    una botta di drago stanotte, e poi la rinfrescatina!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •