Originariamente Scritto da giofelix
eheheh invece e' qui che ti sbagli, l'appartamento e' piccolo ed e' unico al 4 piano, dunque mi basta aprire le finestre che danno sui due versanti opposti e come per magia una bella brezzolina umidiccia si attiva subito, tanto che a volte verso le 6 di mattina quasi quasi mi procura anche dei brividucci! tanto che devo mettermi a riscaldare d'impegno la morosa!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
in casa tutto tranquillo fuori insomma...
lotta continua tra 33/34°C col 50% di Ur ed i temporali che portano gran refrigerio ma se non ti prendono è la fine! se non fosse per questa settimana umida ma non eccessivamente calda estate da mettere la firma! so che è puro orticellismo ma lo devo pur documentare...la sera e la notte si sta benone fuori e dentro
![]()
Non
ne
posso
più
![]()
Temperatura in casa che non va sotto i 30° neanche di notte a finestre aperte, per non parlare poi di quella esterna![]()
io mi salvo con il condizionatore anche se appena esco dall'ufficio e vado in macchina crepo. E' un problema anche innaffiare. Oggi mi aspetto una botta di garbino buona al momento 34,8 ma scirocco e ur 45%. In casa ho raggiunto i 29.1 dopo che sono stato fuori 2 giorni. Il condizionatore acceso solo quando sono presente fa il resto e così si dorme a 25 gradi ne umidi ne secchi.No ragazzi il 2003 era peggio davvero e poi pesavo 10 kg di più
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
****Originariamente Scritto da vigna
Benritrovato!
dai che sono le ultime ore!![]()
una botta di drago stanotte, e poi la rinfrescatina!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri