Finchè nessuno lo dice non c credo...ma MAGARI!!Originariamente Scritto da fuoriclasse
![]()
lo so,e sono giÃ* iscritto dall'anno scorso,scrivo molto poco ma leggo sempre.Originariamente Scritto da fuoriclasse
![]()
cmq per quanto riguarda il 2002 a funghi in effetti non andò benissimo nemmeno qui,solo che fece un GRAN fresco,questo mi basta per rimpiangerlo assai!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
eh cosa devo dirti,soffro di orticellismo acuto.Originariamente Scritto da Giuffrey
per me il 2005 invece è stato un agosto tra i più caldi pensa un po' che differenze.
il 2002 invece è secondo solo al 1996.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
qui l'anno scorso(come quest'anno del resto)in agosto non ha praticamente mai piovuto,ho chiuso con meno di 30mm in tutto il mese e ricordo perfettamenteOriginariamente Scritto da Giuffrey
che nei giorni del freddo e della pioggia nel resto d'italia pensavo "c'è pure gente che va cercando il caldo sull'adriatico,se restava qui ne aveva a volontÃ*".
restando fermi sull'orticellismo più sparato,allora diciamo che se in Piemonte le cose vanno in un certo modo,nel biellese vanno ancora peggio così come nell'eporediese e canavese.
Ci vuole l'Atlantico!
qui l'agosto 2005 e'stato in norma o appena sopra,per il grande caldo all'inizio e alla fine,7gg sui 32-33° che hanno influito
l'agosto del 2002 e'stato in norma,con picco record massima +17
un agosto il 1996,in pien norma
un agosto veramente sottonorma? il 1984 e il famoso quadriennio 76-77-78-79
un agosto com max di 29°la prima decade,28 la seconda e 26 la terza,e' un agosto classico padano afoso con qualche rinfrescata VERA. il peggioramento dei prossimi gg non lo ritengo tale,e cmq non freddo per il mese:entrerebbe una +14! non chiedo la +3+4 degli anni 70,ma una robetta tipo +8+9 anni 2000........ speriamo non sia un peggioramento a tavolino,ma di fatto
perturbazioni Atlantiche con hp delle Azzorre allungato sulle Isole Britanniche???
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Io direi nord atlantiche con contributo di aria polare....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
in effetti piu nord atlantiche, poco SSW in quello che arriva,anzi,nw continua siccita'...................non cambia nulla qui! dal caldo record secolare si passera a un caldo soprnorma,e poi in normaOriginariamente Scritto da Graziano Patruno
direi chiaramente nord-atlantiche
Speriamo in un W shift![]()
Segnalibri